Spettacolo al 17° Torneo Città di Edolo!

Sabato 06 agosto si è concluso il 17^ torneo di beach volley “Città di Edolo”.

Nella piena tradizione della manifestazione al “freschino”…..si sono sfidate le quattro squadre finaliste per aggiudicarsi il titolo!


Si sono date battaglia con intensità e agonismo ma sempre nel pieno rispetto “fair paly”.

Quarta classifica “Basse Aspettative” che a discapito del nome scelto hanno fatto un ottima performance con il solo rammarico di non aver sfruttato a pieno il loro potenziale.

Gradino più basso del podio spetta invece alla “Scappati di Casa” che pur schierando il detentore del titolo non riescono a capitalizzare gli sforzi messi in campo.

Prossimo anno ancora più agguerriti!

La finale per il primo secondo posto è stata avvincente con applausi scroscianti da parte del pubblico su alcuni scambi interminabili!

L’esperienza della squadra dei “Magut” che annoverava giocatori già vincitori di precedenti edizioni si è dovuta arrendere, seppur a denti stretti, alla freschezza atletica degli “Amici di Rizzi” che si sono preparati all’evento con molto allenamento.

Il direttivo ringrazia tutti i partecipanti per la bella riuscita della manifestazione e vi aspetta ancora più “agguerriti” il prossimo anno! Grazie!

1 thought on “Spettacolo al 17° Torneo Città di Edolo!

Leave a Comment